Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Religione e Idiozia

22.9.09


Vi riporto questa mail, editata e censurata, di un mio buon amico, col quale ad intervalli irregolari aggiorno il mio livello di intolleranza verso il genere umano.



Nel seguente caso umano, narratomi dal buon *****, si parla di una cara amica della sua simpatica morosa. E' troppo arduo da raccontare, mi limiterò ad un elenco di cose, sicuro di tralasciarne parecchie.

- la tizia in questione è stata 10 anni con un mormone e quindi lo è diventata anche lei

- è stata mollata dopo 10 anni perchè il mormone è andato a vivere nello Utah, stato con maggioranza di culto mormona

- la sera in cui l'ho conosciuta piangeva come una fontana perchè il supremo leader dei mormoni non aveva accettato la sua domanda d'ingresso nella cattedrale di Ginevra perchè "non sei ancora spiritualmente pronta"

- età 26 anni, fisioterapista in una clinica della città

- il 10 ottobre si sposerà con il suo capo reparto, 44 anni massarino trapiantato qua, palestrato, sciupafemmine della clinica

- le ha chiesto di sposarla dopo 3 settimane e lei ha accettato, quindi in totale, una volta sposati, saranno stati insieme ben 3 mesi

- lei ha accettato perchè "ormai ho già 27 anni e non posso farmi sfuggire l'occasione, potrebbe essere l'ultima della mia vita..."

- lui è un bambino troppo cresciuto, viziato e la tratta pure di merda

- lei non sa niente di lui e non le vanno bene i suoi comportamenti però è fiduciosa che "dopo il matrimonio cambierà"


Sovente mi sento fuori posto su questo pianeta.

0 commenti: