Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Effetto di Massa....

29.1.10


Da un pò di tempo a questa parte i GDR occidentali stanno dicendo la loro attraverso tonalità decisamente persuasive. Mass Effect è sicuramente l' esempio massimo di come questa categoria riesca, con una semplicità imbarazzante, a migliorarsi di continuo.
Per questo (e per altri motivi) stamattina mi sono catapultato dal mio rivenditore di fiducia a recuperare la mia personalissima copia di Mass Effect 2.
Un gioco che, stando alle ultime anteprime emerse dal web, promette di impartire una sonora batosta a tutti coloro che hanno perso fiducia nel potere dei sequel.
Ora datemi il tempo di rinvigorire la mia sociopatia analizzando quest'opera sopraffina, ci rivediamo per una recensione senza esclusione di colpi.

P.S.

Sbavando sulla copertina ho notato un dettaglio decisamente "inquietante".
Cosa ci fa Yvonne Strahovski in un gdr!? Non lo so, ma la cosa mi ringalluzisce alquanto.


0 commenti: