Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche no...

17.2.10








La progenie che porta il cognome Smith sta negrizzando il -non- negrizzabile.




Fermateli.




E fate ragionare Spielberg prima che, in compagnia dell'inutile Uìll, combini la stronzata del secolo.



Fagli male, cazzo, fagli male


6 commenti:

Zorba il Greco ha detto...

Bah, non ci vedo nulla di male. Karate Kid è un filmetto che rivisto oggi è imbarazzante, magari viene fuori meglio dell'originale.
Ps: sono Niccolò.

Doner ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Doner ha detto...

nein

posto che il primo KK secondo me è ancora un bel film (l'ho rivisto pochi mesi fa su italia1, tipica roba per ragazzi ma di imbarazzante non ci trovo proprio nulla) questo è, per forza di cose, assolutamente gratuito ed offensivo.
lo smithino è lì per fare le solite 4 facce cool che si chiedono nei teenegro movies fin dagli anni '90. ovviamente la mano dell'inutillimo babbo attore (e qui ovviamente produttore) spinge ben bene contro il suo culetto secco perchè diventi l'idolo dei chidz decerebrati di tutto il mondo...
aggiungiamoci che questo film "sul Karate" (arte marziale nipponica) si ambienta in Cina e fin dal trailer porta in primo piano mosse di hun gar eseguite dsa paraplegici ed il classico omino di legno degli stili nordici del Kung Fu (insieme di arti marziali, porco dio, cinese); il vecchio maestro lo fa jackie chan, l'attore che da 25 anni si porta in giro il muso giallo più giovane del grande schermo e che, cazzo, giapponese proprio non è.

e non voglio vedere lo schifo che salta fuori quando devi costringere un rasta di 8 kili a scimmiottare il kung fu, che richiede l'utilizzo di una postura innaturale, in completa antitesi col karate stesso.

ma poi... lo hai visto quanto ribrezzo fa il trailer?
dove l'atto di bullismo più orrendo è uno sgambetto seguito dal lancio in terra di un quaderno?

pattume puro.

pensavo che smith e la sua colonia di spermatozoi si rendessero conto dei danni già procurati coi film di muccino (trrrrrrrrrrrrrr) ed il (terzo) remake di un certo classico di sci-fi dove un fu medico militare che si aggirava per la metropoli deserta accompagnato da speranza, memorie, rimpianti e pensieri di alta drammaticità e profondità viene rimpiazzato da un gangsta col fucile a pompa e una prolassi dei muscoli facciali.


il tipo di lordura cinematografica alla quale sono contro con tutto me stesso e che spero venga cancellata da una di quelle calamità inspiegabili che fino ad ora si sono concentrate in zone del mondo dove proprio non c'era bisogno.

Zorba il Greco ha detto...

A me lascia del tutto indifferente, ti dirò. Il mio odio imperituro va alle pellicone nostrane. Smith ultimamente mi pare abbia fatto delle cagate, però è bravo e m'è pure simpa.

Doner ha detto...

per me è quasi l'inverso, non fosse che le bestemmie più grosse le caccio sempre di fronte ai titoli di ozzpatac...

l'american-populist-movie dell'era post bush per ora si merita tutto il mio schifo. in primis lo smith "ehi, non sono più rapper yo yo, ora faccio l'icona del grande cinema negher"

davvero, la "traduzione" di karate kid (come di io sono leggenda) fatta in questo modo mi fa vomitare bile e cacca rosa

Mr RED ha detto...

In realtà lo scenario più plausibile (e scontato) si è consumato in questa maniera:

Smith Jr: " Papà, voglio fare Karate!!!"

Smith Senior: "Certo figghiu (accento del sud marcato, mi raccomando!), ti faccio fare un remake di Karate Kid così impari a gratis senza dover andare in un Dojo del Bronx!"