Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cose che capitano...

21.8.10
Ryan Reynolds è Lanterna Verde.
Una notizia che non turba più di tanto il mio quieto vivere per poche, semplici, ragioni:

-"Notte più Profonda" è un buon prodotto. E' scritto e disegnato con decenza e propone dei risvolti accattivanti. Ma, francamente, se fossi costretto a dover scegliere tra la triste morte di Batman (introdotta nel primo numero della serie) e il maestoso pestaggio immorale della Lanterna in "All Star Batman e Robin" (Miller+Lee) non esiterei un solo secondo a ruotare il mio pollice dx verso il basso per promuovere la morte del "minchione verde".
-Per me, Ryan Reynolds è un attore mediocre. Lo ha dimostrato con la pessima interpretazione di Deadpool in X-MEN ORIGINS (fortuna che la produzione ha avuto il buon gusto di cucirgli la bocca) e l'altrettanto misera "comparsata di supporto" in Blade Trinity (un grazie sentito a Jessica Biel per aver addolcito, con la sua presenza, la "pillola amara").
-Dirige Martin Campbell...e la cosa non può che farmi piacere. Infatti, spero vivamente che l'ormai famosa scena di tortura finale di Casino Royale venga applicata, senza remore, alle palle di Reynolds.

Detto questo, una cosa devo ammetterla...


...la tutina verde, in un certo senso, gli dona.

2 commenti:

Attila ha detto...

Guarda, ci assomiglia proprio tanto in quella foto, per quanto ritoccata sia...

Cordialità

Attila

Mr RED ha detto...

E' questo il problema Attila, la somiglianza.

Odiando ambo le parti (nella fattispecie del caso l'interprete e l'interpretato) non posso fare a meno di evidenziare pubblicamente il mio personalissimo POW.