Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vedere e prevedere...

24.8.10

Tra tre ore mi sparerò questo.
La natura del film in questione dovrebbe predispormi ad uno stato di quiete, ante visione, prossimo all'illuminazione...invece, no!

Volendo azzardare una previsione contaminata da dubbi apparentemente infondati, ho come la netta sensazione che mi troverò di fronte ad una revisione/clonazione di quest'altro film.
Non che la cosa mi dispiaccia eh! Infatti, non posso fare a meno di richiamare alla memoria collettiva il seno prodigioso di Natasha Henstridge (che, per la cronaca, occupa ancora buona parte dei miei sogni erotici a lungo termine).

Però, seni mastodontici a parte, non posso fare a meno di concepire pensieri dubbiosi sulla presunta originalità della pellicola in questione. Dunque come la mettiamo!? Mi affido all'arte magica delle previsioni o al mio senso critico?
Rispondo citando Swarzy in Conan..."staremo a vedere".

P.S. Non perdetevi la rece!


1 commenti:

Doner ha detto...

Io ho fiducia:

il regista (italo/americano) è quello di the cube

meglio questo che il prossimo Passengers, il primo film sci-fi di gabriele muccino...