Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lady Gaga is Calling Dr. Love!

26.8.10


Paul Stanley e Lady Gaga





I Kiss e Lady Gaga





Le reazioni del trù-metal-web:

"NNuuuuOOOO Kiss venduti di merda bla bla bla..."

"AAAARRRRRgggghhhh Gene Simmons pensa solo ai soldi ebreo del cazzo rommammà ullallà..."

"wOOOOOOOOOOOH (in Do settima) sono dei vecchiazzi ridicoli muffiti e impotenti mum mum mum mah..."

"Ye-HHHeA Kiss falliti ebrei schifosi ritiratevi bastardi, alehandrooooo..."







E' tristissimo notare quanti ragazzi manchino di una vita sessuale soddisfacente oggigiorno...

4 commenti:

Attila ha detto...

Saranno i figli/nipoti di quelli che sputavano sui Kiss dopo l'uscita di Dynasty, perchè non erano più "puri", non capendo che lo spirito dei Kiss quello di divertirtsi in culo ai moralisti dell'hard rock/metal...

Cordialità

Attila

Doner ha detto...

più che lo spirito del divertirsi la mia opinione è che i Kiss propongano in primo luogo un'esperienza di ascolto che scavalca le mediocri frontiere dell'essere 100% rock o cool o true; hanno costruito la loro proposta minuziosamente e con grande intelligenza dal sound, alle composizioni, al look e all'attitudine. tant'è che sia su disco che dal vivo non ti vengono a recitare la parte, nel momento in cui entrano con le braccia alzate lo spettatore è già coninvolto al massimo senza dover aspettare i segni di riconoscimento nei momenti caldi. è una dote che hanno solo i grandi.

di questa cosa in pochi ce ne accorgamo e molti altri preferiscono venerare tutte quelle band che scaldano la minestra e fanno 100 concerti uguali in 100 giorni, preparati davanti allo specchio, dove ogni musicista svolge il "compitino" senza consumare un grammo di carisma (manovali, serpenti bianchi, edgay, desideri notturni, accozzaglia di disperati e chi più ne ha...)

la dote dell'essere una star, che i Kiss possiedono in grandissima misura, non è una questione di stile, purezza e fighetteria ma di talento, lavoro e dedizione.
il punto in comune che hanno con Lady Gaga, se proprio dobbiamo determinarne uno oltre alla spettacolarità, per me è questo.

Zorba il Greco ha detto...

"la dote dell'essere una star, che i Kiss possiedono in grandissima misura, non è una questione di stile, purezza e fighetteria ma di talento, lavoro e dedizione.
il punto in comune che hanno con Lady Gaga, se proprio dobbiamo determinarne uno oltre alla spettacolarità, per me è questo."

Sottoscrivo al 110,10%.

Faust VIII ha detto...

Personalmente, mi sono rotto le scatole di quelli che dicono "ascolti il gruppo X? Ma non è abbastanza "rock"!!!". Come ho scritto anche altrove, quello che voglio fare io è ampliare i miei orizzonti musicali, non vergognarmi di ascoltare gruppi che mi piacciono e mandare affanculo i "puristi" sempre! Tra l'altro, cose come queste non possono cancellare tutto il bene che gruppi come i Kiss hanno fatto per anni...