Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

God Is Dead

16.5.10


Ti ho conosciuto musicalmente negli sperduti anni '90 e da allora per me sei stato nulla di più e nulla di meno di ciò che il tuo nome prometteva.

Più di un'icona.

Più di una leggenda.


Con la tua voce mi hai emozionato, mi ha motivato, mi hai fatto sorridere, mi hai fatto sognare. E da oggi canterò anche per te.


Ronnie James Dio
10.07.1942 - 16.05.2010







P.S. cari cancri, cari arresti cardiaci, care insufficienze di varia natura, AVETE ROTTO IL CAZZO. Andate a cibarvi da un'altra parte.
C'è una marea di carne là fuori che non aspetta altro che essere interrata.
Noi del rock duro, di altri lutti non abbiamo bisogno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

rest in peace 6 giorni dopo il mio compleanno. e tu sai cosa vuol dire è stata la prima canzone della mia vita.