Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Irreversibile...

17.11.09


I più arguti "cinemaniaci" non avranno problemi ad associare il titolo del post alla pellicola di Gaspar Noé del 2002, con Monica Bellucci e Vincent Cassel.
Quasi certamente, gli stessi arguti, verranno a capo del paradigma che si cela dietro ad un titolo che non ha la benché minima intenzione di introdurre una recensione cinematografica...bensì l'ennesimo fatto di cronaca nera che ha coronato la nostra triste penisola.

Il cliché della "ricerca moderna della sessualità" giovanile si è nuovamente consumato tra il sangue, lo sperma e il pianto.
Nel Foggiano un gruppo di ragazzi, di età comprese tra i 14 e i 16 anni hanno condotto con l'inganno in un capannone una ragazzina di 14 anni al fine di saggiare la loro "virilità" in sboccio attraverso l'uso della violenza.
Uno stupro di gruppo, l'ennesimo. Una violenza organizzata, premeditata, ignobilmente concepita sulla base di istinti repressi che spesso avvolgono e offuscano come un manto nero la mente dei giovani. Quando la masturbazione non appaga la cuorisità derivante da un istinto animale, primordiale, i "rampolli del domani" rimediano con la forza, con la violenza.
Perchè è questa la situazione che alleggia sui nostri capi chini. Eppure troviamo ancora il coraggio di stupirci, di meravigliarci, di sorprenderci increduli nei confronti di una realtà che neghiamo costantemente. I "puer" sono malati, questa è la realtà. Vivono allo stato brado, come animali. Si affidano agli istinti accantonando la legge della "causa-effetto" nel ripostiglio più oscuro dell'anima.
E tutto quel che resta è sangue, sperma e lacrime.


Questa è la realtà. Collezioniamo i biglietti per un "mondo di merda" ogni giorno...mettendoli da parte per le generazioni che verranno.

0 commenti: