Questo blog genera un impatto sociale minore di zero!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

No More Rototom!

12.11.09

Il più grande festival reggae d'Europa è stato calciato fuori dai confini italiani grazie all’articolo 79 della legge Fini-Giovanardi con l'accusa di agevolazione all'uso di sostanze stupefacenti. La probabile location per il 2010 è Barcellona, un posto dove qualche tonnellata di maria in più non potrà di certo impensierire i matusa e il governo.

Go-go-go-governo

Qui e qui per qualche notiziuola più dettagliata.

Che dire di mio? Non voglio mica fare un post bacchettone ma...
Il problema di eventi "artistico-culturali" (ci sarebbe da usare la muraglia cinese come virgolette) come il Rototom è che la musica è soltanto un alibi per mettere in piedi l'ennesimo rave. Ed è un alibi meno che inconsistente perchè al Rototom si suona soprattutto règghe. Anzi, E' un festival wreghì.
E il ruegghie non è musica.


L'esistenza di questi eventi è un fatto veramente ridicolo ed offensivo verso la musica, quella vera, l'Arte. Cioè la classica, il jazz, il rock, l'elettronica, il pop d'autore, quella roba lì.

Quella che ha fatto la storia, che cambiato il mondo ed il suo modo di percepire se stesso un pò di volte negli ultimi 800-900 anni. Quella di cui il ruàga non fa parte. Di cui non farà mai parte neanche sotto invito ufficiale, nemmeno in forma di cortesia.

L'agevolazione all'uso di droghe? E' una fregnaccia del cazzo, perchè la maria te la fumi praticamente dove ti pare e con le dosi che ti pare. Perchè di Stefano Cucchi ce n'è uno ogni 500 anni, per fortuna. Di solito in carcere vengono ammazzati criminali scomodi e pericolosi, quelli veri, non i tossici della domenica.
E' tutta una vaccata che qui e ora rischia di condurci verso un discorso soggettivo sulle droghe leggere, sul proibizionismo ignorante, sul liberalismo mongoloide... di questo non voglio parlare.

Dicevo, l'affare della Fini-Giovanardi è una roba da matusa. Quel che importa è che tra una bacchettata e l'altra abbia compiuto un piccolo passo verso l'abolizione del movimento ruògai e un grande passo per l'umanità.


Le celebrazioni della narcosi di massa
trascinata dal delirio per il controtempo in levare sincopato fatevele
fuori
dai
coglioni!

Mi dispiace per la reazione che avranno certi miei amichetti molto affezionati alla manifestazione, ora dovranno pagarsi il biglietto aereo. Mi dispiace perchè, in quanto miei amici, vorrei non avessero mai delusioni nella vita.


Per tutto il resto sono troppo contento.
FOTTUTAMENTE contento.
Sono in condizioni che tipo ho aperto la porta di casa e trovo la mia ragazza che si diverte in mezzo a Belladonna e a Rebecca Linares.

Go-go-go-governo



3 commenti:

bombo ha detto...

JHA RASTAFARAI !!!!!!!!!! REGGAE MUSIC.... ALLA FACCIA DI QUELLI CHE ODIANO IL REGGAE.....LA PAGHERETE UN GIORNO BASTARDI !!!!

Doner ha detto...

@bombo: quest'estate il sedile passeggero della mia macchina lo prenotiamo per te!

preparati

bombo ha detto...

si ma la pagherete tu stai tranquillo