Per tutto il resto non si può dire che non sia un figone atomico.
Ma poi ho visto questo.


Magari non vuol dire proprio niente.
Ma una ragazza nata nell'86, che si trova la lingua del pianeta terra appiccicata agli alluci (...) per evidenti successi cinematografici e per attributi fisici fuori dal comune, non ti puoi proprio aspettare che sia una persona dotata di acume o di gusto letterario.
Non riesci proprio a credere che possa essere una persona esemplare, punto.
Esemplare, sì.
Perchè è una questione di esempi.
Vivamo circondati da ragazzette che idolatrano i peggio contributi al mondo conosciuto e, appena possibile, se ne fanno un marchio:
Le frasi mistico adolescenziali di Baricco.
I pensieri di Paul Coelho, da lumaca al cervello.
I non-pensieri di Vasco.
I lucchetti di Moccia. Alle sinapsi. Per i quali non esiste la chiave.
Le strofe degli U2 quando va bene, quelle di Eminem quando va così così, quelle di Tiziano Ferro quando è già un miracolo se la bimba sa leggere...
A questo punto scoprire una frase di Re Lear sulla schiena della Fox porta a riflessioni ottimistiche sul futuro del genere umano.
Forse c'è ancora una possibilità di non diventare una massa ignorante di batteri entro il prossimo millennio.
Basta fare i figli solo con la Fox o perlomeno con quelle come lei!
[Finale con risata triste e sarcastica tipo Vincent Price in "Thriller" o, se preferite, amara e deridente. Come Re Lear verso le farfalle dorate]
1 commenti:
Ma i suoi pollici non ti facevano schifo!? Che fai!? Ripieghi su un tatuaggio che, con molta probabilità, ha tirato giù da internet?
A costo di essere estremamente maschilista resto dell'idea che il connubio tra bellezza e intelligenza è una cosa data a pochi...i minima misura.
Posta un commento